Pellet
Truffa pellet
ATTENZIONE!!!!! Segnaliamo la ditta KRONOS dalla Serbia che mediante 4 italiani girano l'Italia spacciandosi per distributori di note aziende di pellet proponendo prezzi incredibili, stanno truffando ovunque. Hanno già fatto arrivare alcuni camion di pellet dalla Serbia senza fare pagare l'Iva al cliente dicendo che non serviva. Come seconda ditta usano anche il nome REMAVO. Siamo a conoscenza che ora sono pariti per la Polonia/Romania in cerca di pellet certificato di abete e/o di conifera. Questi signori si identificano a nome di aziende inesistenti, oppure con falsi documenti spacciandosi per aziende conosciute nel mercato (le quali sono completamente all'oscuro di quanto accade).
SONO TRUFFATORI!!!!!
Le persone sono già note più volte per truffa con la vendita di ricambi auto, stufe a pellet ed anche per importazione di lumache. NON HANNO MAI FATTO NULLA DI TUTTO QUESTO ED HANNO INCASSATO ALCUNE DI MIGLIAIA DI EURO, facendosi pagare con soldi anticipati. Ora chiedono ai clienti assegni post datati che esibiscono ai fornitori come garanzie di pagamento che poi non onoreranno!
In Polonia e Romania verranno alla ricerca di pellet dalle aziende, con promesse di guadagni enormi e con contratti falsi e garanzie bancarie false. SONO SEMPRE I FAMOSI: 1) MAURIZIO PIERANGELI, 2) IL DOTTOR ROBERTO ANDREANI (toscano, di Firenze),3) MAURO ANNIBALLI (dalla Provincia di Pesaro). 4) DARIO CHIAPPERINI o CALOGERO MARCINO (calabrese).